buon giorno a tutti avevo gia da un po di tempo delle piccole idee per un sito di animali e le posto a voi poichè ne avete bisogno più di altri siti!!!

innanzitutto volevo dirvi che per aiutare gli utenti di questo forum sarebbe carino mettere delle foto accanto alla sezione dove si vuole entrare!!! per esempio nella sezione calopsite mettere delle foto x aiutare chi visita per caso il sito di cosa si sta parlando!!!

poi creare delle sezioni dove poter far vedere le proprie voliere o dare suggerimenti per costruzioni a mano di una voliere o una gabbia ecc.
inoltre se possibile rendere poco poco più allegro il nostro forum(mi permetto di dire nostro perchè ci tengo considerato che la maggior parte siete siciliani,diciamo che mi sento a casa

) per esempio questo bianco fatelo diventare magari un azzurro chiaro o colori più accesi che non danno quest'aria di sobrietà!!! e poi creare dei livelli,partire per esempio da un livello basso cosicchè appena l'utente entra cerca di raggiungere magari un livello sempre maggiore,e posterà sempre dei nuovi messaggi!!!! insomma le idee ce le ho e ve le ho mostrate adesso a voi l'ardua sentenza!!!
saluti angel