Pappagalli Calopsitte Addestramento Cibo

Addestrare Calopsitte Nutrire
Oggi è 27/11/2009, 20:38

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: piccole idee per voi!!!
MessaggioInviato: 24/10/2009, 11:50 
Non connesso

buon giorno a tutti avevo gia da un po di tempo delle piccole idee per un sito di animali e le posto a voi poichè ne avete bisogno più di altri siti!!! :D innanzitutto volevo dirvi che per aiutare gli utenti di questo forum sarebbe carino mettere delle foto accanto alla sezione dove si vuole entrare!!! per esempio nella sezione calopsite mettere delle foto x aiutare chi visita per caso il sito di cosa si sta parlando!!! :lol: poi creare delle sezioni dove poter far vedere le proprie voliere o dare suggerimenti per costruzioni a mano di una voliere o una gabbia ecc.
inoltre se possibile rendere poco poco più allegro il nostro forum(mi permetto di dire nostro perchè ci tengo considerato che la maggior parte siete siciliani,diciamo che mi sento a casa :D ) per esempio questo bianco fatelo diventare magari un azzurro chiaro o colori più accesi che non danno quest'aria di sobrietà!!! e poi creare dei livelli,partire per esempio da un livello basso cosicchè appena l'utente entra cerca di raggiungere magari un livello sempre maggiore,e posterà sempre dei nuovi messaggi!!!! insomma le idee ce le ho e ve le ho mostrate adesso a voi l'ardua sentenza!!! :lol:
saluti angel :twisted:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: piccole idee per voi!!!
MessaggioInviato: 25/10/2009, 9:01 
Non connesso

E si angel il forum avrebbe bisogno di una ritoccata ma purtroppo devi sapere che l'amministratore è soltanto Leocal e da come si vede non è mai presente, di cui noi non possiamo far altro che sotenere il forum per chi ne ha bisogno poi vedremo :( :?:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25/10/2009, 15:37 
Non connesso

enzo purtroppo se l'amministratore è uno soltanto non c'è e non ci sarà mai possibilità ,se non molto a rilento, di far crescere questo bellissimo forum. potrei consigliarti di mettere in prova degli aspiranti moderatori o amministratori! cosi la gestione del forum sarebbe più facile!!! :D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25/10/2009, 17:50 
Non connesso

In questo forum non possiamo far nulla nessuno ha i permessi per entrare in amministrazione :( non preoccuparti sto facendo un forum mio poi faccio sapere ok ;) :D ...

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25/10/2009, 18:04 
Non connesso

ah wow ok se vuoi potrei collaborare con te me la cavo col pc e almeno mezz'oretta al giorno gliela passo!!! :D e poi me la cavo con le calo ed i consigli!!! :D

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]